Project Description

VMC – Centro di fresatura a montante mobile

Modello a bancale fisso. Basamento, carro a croce, colonna e slittone realizzati in robuste strutture di acciaio saldate, distese e lavorate. La tavola fissa e il montante mobile caratterizzano il VMC rendendolo flessibile per la produzione di un’ampia gamma di pezzi. Il concetto di due zone di lavoro ha sostituito il cambio pallet e permette la predisposizione e il fissaggio di un pezzo mentre la macchina è in lavorazione. Fornitura standard motomandrino 10.000 rpm raffreddato ad acqua. La particolarità di questa macchina è la personalizzazione della corsa dell’asse X, movimentato dal sistema pignone-cremagliera che permetta di arrivare a 50 m/min di avanzamento. Ciò rendere il VMC versatile e adattabile alle richieste del cliente.

Disponibili sono le seguenti corse X: 2000 – 2500 – 3000 – 4000 – 6000. Restano fisse le corse dell’asse Y (780mm) e Z (650mm). È comunque possibile ogni tipologia di personalizzazione da parte del cliente.

Scheda tecnica PDF

VMCL – Centro di tornitura e fresatura a montante mobile

Evoluzione del VMC nasce per tutti quei clienti che hanno la necessità di lavorare tubi molto lunghi e allo stesso tempo di eseguire fresature con asse Y 780mm. Caratterizzata da due lunette indipendenti, uno contro testa mobile indipendente e un motomandrino che ha la possibilità sia di fresare che di tornire con lo stesso attacco utensile loboidale. La particolarità di questa macchina è la personalizzazione della corsa dell’asse X, movimentato dal sistema pignone-cremagliera che permetta di arrivare a 50 m/min di avanzamento. Ciò rende il VMCL  versatile e adattabile alle richieste del cliente.

Disponibili sono le seguenti corse X: 2000 – 2500 – 3000 – 4000 – 6000.  Restano fisse le corse dell’asse Y (780mm) e Z (650mm). È comunque possibile ogni tipologia di personalizzazione da parte del cliente.

Scheda tecnica PDF

Vitech Srl si propone per costruzione, retrofitting
e assistenza di macchine utensili a CNC.
Inoltre, per merito delle conoscenze meccaniche ed elettroniche acquisite nel corso degli anni, è in grado di revisionare e costruire elettromandrini e teste a 5 assi.

Tutto questo a misura dell’utilizzatore finale.

Contattaci per maggiori informazioni

Confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy